Volla · San Sebastiano al Vesuvio · San Giorgio a Cremano · Portici · Ercolano · Cercola · Casoria · Napoli
Profilo di Amarildo Rexhepi
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare
Su di me
Mi chiamo Amarildo Rexhepi e sono nato a Durazzo in Albania. Sin da piccolo la creatività ha fatto parte della mia esistenza sotto forma disegni. Crescendo però, mi sono accorto che venivo attratto maggiormente dai dettagli di ciò che mi circondava, dai segni distintivi ed espressivi degli elementi e dalla loro capacità comunicativa, tanto che mi ha portato ad avere un’impronta creativa sempre pi...
Mi chiamo Amarildo Rexhepi e sono nato a Durazzo in Albania. Sin da piccolo la creatività ha fatto parte della mia esistenza sotto forma disegni. Crescendo però, mi sono accorto che venivo attratto maggiormente dai dettagli di ciò che mi circondava, dai segni distintivi ed espressivi degli elementi e dalla loro capacità comunicativa, tanto che mi ha portato ad avere un’impronta creativa sempre più tecnica, precisa, pulita ed essenziale. Tutto ciò ha fatto sì che io seguissi un percorso di studi indirizzato alla Progettazione Grafica ed alle sue mille sfaccettature. La grafica, il design e la comunicazione sono ormai il mio elisir quotidiano. Una passione costante che accresce la mia visione personale in questo ambito. La mia filosofia è: Less is more.
Mi sono iscritto qui per poter insegnare a chiunque voglia apprendere nozioni nel mondo della grafica, della comunicazione, dell'estetica, della fotografia e del web design. Penso che, quello di poter trasmettere al prossimo le proprie conoscenze in qualsiasi ambito, sia il maggior contributo che possiamo dare al mondo come esseri umani, favorendo una rapida evoluzione ed arricchendoci tutti culturalmente.
Se anche tu ti ritrovi nelle mie parole ed hai voglia di imparare sempre a fare nuove cose, non vedo l'ora di fare la tua conoscenza! Con tanto entusiasmo e dedizione possiamo raggiungere davvero degli ottimi risultati.
Ti aspetto quindi per poterci conoscere innanzitutto, magari con un bel caffé (vero o virtuale che sia) ed iniziare insieme questo fantastico percorso di apprendimento sfrenato!