Pittore, con l'esperienza dell'insegnamento delle materie artistiche, con l'abilitazione all'insegnamento, offre l'opportunità di un'incontro con l'arte e di un'esperienza immediata di essa. Lo scopo delle lezione sarebbe quello di entusiasmare, coinvolgere, trasmettere alle persone la passione individuale per la materie artistiche, per produrre poi degli immagini propri caratteristiche. Le lezio...
Pittore, con l'esperienza dell'insegnamento delle materie artistiche, con l'abilitazione all'insegnamento, offre l'opportunità di un'incontro con l'arte e di un'esperienza immediata di essa. Lo scopo delle lezione sarebbe quello di entusiasmare, coinvolgere, trasmettere alle persone la passione individuale per la materie artistiche, per produrre poi degli immagini propri caratteristiche. Le lezioni individuali permetteranno tante possibilità per scoprire della creatività propria.
La mia passione per la pittura classica, soprattutto, dal punto di vista tecnico (pittura a velature), mi permettano di fare la mia ricerca artistica/pittorica, oggi, sperimentando con queste conoscenze l'arte
contemporanea.
Ad esempio, il lavoro sul tono "corretto", mi permetterà poi "sfuggire" da esso e passare al colore puro, sperimentando freddo caldo, senza mediazione di tono.
????????, ? ?????? ???????????? ????????? ?????????, ? ????????????????? ?????????????, ???? ??????????? ????????????? ? ?????????? ? ???????? ???????????????? ???? ? ???. ????? ?????? ????? ??????????? ???????? ? ???? ????????? , ?????????? ? ???????? ???????????? ??????? ????? ? ?????????????? ???????????????? ???????????? , ????? ????? ????????? ???? ??????????? ??????????? ??????. ?????????????? ??????? ????? ?? ?????? ???????? ?? ??????????? ???????????? ???????? ? ????? ????? ???????????? ???????? ???? ?????????? ?????????.
??? ??????? ? ???????????? ????????, ?????? ?????, ? ??????????? ????? ?????? (???????? ????????????), ????????? ??? ??????? ????????? ???? ?????????????? / ??????????????? ????????????, ??????????????? ? ????? ???????? ? ??????????? ?????????.
????????, ?????? ??? «??????????» ????? ???????? ??? «???????» ?? ???? ? ????????????? ?? ?????? ????, ????????? ????????????? ????? ????????, ??? ?????????????? ????.
Per saperne di più
Vedi meno