Profilo di Anna

user photo
Anna
★★★★★
1 valutazioni
15 €/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Impara inglese, russo o italiano con dialoghi e una storia poliziesca!

Anna ti guida nell’apprendimento delle lingue attraverso un metodo unico, basato su dialoghi pratici e una trama avvincente. Ogni lezione ti immerge in situazioni reali e conversazioni autentiche, intrecciate in una coinvolgente storia poliziesca.

Mentre scopri indizi e risolvi misteri, impari a comunicare con naturalezza e...
Impara inglese, russo o italiano con dialoghi e una storia poliziesca!

Anna ti guida nell’apprendimento delle lingue attraverso un metodo unico, basato su dialoghi pratici e una trama avvincente. Ogni lezione ti immerge in situazioni reali e conversazioni autentiche, intrecciate in una coinvolgente storia poliziesca.

Mentre scopri indizi e risolvi misteri, impari a comunicare con naturalezza e sicurezza, sviluppando le tue competenze linguistiche in modo rapido ed efficace. In soli 21 giorni, sarai in grado di parlare la lingua scelta e affrontare situazioni quotidiane con disinvoltura.

Con questo approccio innovativo, dimenticherai noiosi esercizi grammaticali e metodi tradizionali. Invece, vivrai ogni lezione come un’esperienza dinamica e interattiva, pensata per mantenere alta la tua motivazione. Che tu sia principiante o abbia già delle basi, il corso è adattabile alle tue esigenze e ti permette di avanzare con fiducia.

Un metodo interattivo, divertente e diverso da tutto ciò che hai provato finora. Contattami e inizia questa avventura linguistica oggi stesso: risolverai il mistero e parlerai una nuova lingua!!
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Livello delle lezioni

Asilo e scuola maternaBambiniElementariAdolescentiMedieSuperioriUniversitàAdulti

Lingue parlate

RussoItalianoInglese

Formazione e certificazioni

Laurea: pianoforte

Recensioni sulle mie lezioni

5
★
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
Y
Yuri
Novembre - 2024
★ ★ ★ ★ ★
Anna è un’insegnante di pianoforte eccezionale! La sua esperienza internazionale e il suo approccio personalizzato rendono ogni lezione unica e coinvolgente. Con grande pazienza e dedizione, Anna aiuta gli studenti a sviluppare sia le competenze tecniche che la sensibilità musicale, adattandosi al livello e agli obiettivi di ciascuno. Le sue spiegazioni sono chiare, e la sua passione per la musica è contagiosa. Ideale sia per principianti che per chi desidera perfezionarsi, Anna trasforma ogni lezione in un’esperienza ricca e appagante.
Per saperne di più
Vedi meno
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio

Dove svolgo le lezioni

Milano
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto