Sono Arianna. Ho vissuto quattro anni all'estero e ho imparato nuove lingue. Credo che apprendere le lingue straniere sia fondamentale per ampliare il proprio bagaglio culturale. Ho insegnato inglese e italiano a Valencia, in Spagna. I miei studenti erano bambini, adolescenti, studenti universitari, lavoratori e pensionati. Ho ottenuto un certificato per l'insegnamento della lingua inglese come...
Sono Arianna. Ho vissuto quattro anni all'estero e ho imparato nuove lingue. Credo che apprendere le lingue straniere sia fondamentale per ampliare il proprio bagaglio culturale. Ho insegnato inglese e italiano a Valencia, in Spagna. I miei studenti erano bambini, adolescenti, studenti universitari, lavoratori e pensionati. Ho ottenuto un certificato per l'insegnamento della lingua inglese come lingua straniera.
Durante la mia magistrale, ero tutor di inglese per gli studenti della triennale. Amo insegnare le lingue straniere, soprattutto online! Mi piace iniziare le lezioni con un'ora introduttiva, dove insegnante e studente iniziano a conoscersi. Credo che sia importante instaurare un rapporto di complicità insegnante-studente per poter favorire un più piacevole apprendimento.
Per saperne di più
Vedi meno