Mattia

Mattia

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Pesaro
  • Dati Verificati
  • 3 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Ciao, sono Mattia e sono un insegnante privato di Economia. Ho sempre amato il mondo della finanza e dell'economia fin da quando ero giovane. Ho studiato Economia e Management all'università e ho deciso di condividere la mia passione e conoscenza con gli altri.

Ho iniziato questa mia avventura nell'insegnamento tre anni fa e posso dire che è stato uno dei migliori passi che abbia mai fatto. Mi piace pensare di avere un approccio "di persona" con i miei studenti, cercando di comprendere le loro esigenze e adattare il mio metodo di insegnamento per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici.

Offro una prima lezione gratuita perché credo che sia importante che gli studenti abbiano la possibilità di valutare il mio stile di insegnamento prima di impegnarsi con un corso completo. È fondamentale che ci sia un buon feeling tra insegnante e studente per garantire il successo dell'apprendimento.

Le mie lezioni sono rivolte principalmente agli universitari che studiano Economia, Management ed Economia Aziendale. Mi piace affrontare argomenti complessi in modo chiaro e comprensibile, cercando di rendere la materia interessante e coinvolgente. Ho sviluppato nel tempo un metodo di insegnamento efficace che si adatta alle esigenze di ogni singolo studente.

Posso offrire un punto di vista diverso e complementare rispetto ad altri insegnanti. La mia esperienza e la mia passione per l'economia mi permettono di trasmettere ai miei studenti una prospettiva unica su questo mondo così affascinante.

Le materie che insegno includono Economia, Management, Economia Aziendale e altro ancora. Mi piace spaziare tra lezioni teoriche ed esempi pratici, cercando sempre di rendere le lezioni stimolanti e dinamiche.

Il mio obiettivo è quello di fornire ai miei studenti le basi solide di Economia e Management, in modo che possano affrontare con successo gli esami e, in seguito, essere preparati per il mondo del lavoro.

Sono fiero di poter dire che molti dei miei ex studenti hanno ottenuto ottimi risultati nei loro esami e alcuni di loro hanno persino trovato lavoro in settori legati all'economia. Questo mi ripaga pienamente per il mio impegno e mi dà la forza per continuare a fare del mio meglio ogni giorno.

In conclusione, insegnare Economia è la mia passione e sono grato di poterla condividere con i miei studenti. Spero di poter aiutare molti altri giovani a ottenere il successo accademico e professionale che si meritano. Se sei interessato a imparare Economia con me, non esitare a contattarmi per una prima lezione gratuita. Sono sicuro che insieme possiamo ottenere grandi risultati.
Dai lezioni private per:
  • Università
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Davide Mattia è un ottimo insegnante di Economia. Le sue lezioni sono s...

Antonio Mattia è un insegnante di Economia davvero eccezionale. Le sue l...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Mattia

Mattia
Insegnante con 3 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
20€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Economia a Pesaro che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Economia a Pesaro

Mattia
Mattia (2) Pesaro (Marche)
20€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati