Davide

Davide

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Fano
  • Dati Verificati
  • 3 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Ciao, mi chiamo Davide e sono un insegnante privato specializzato in Biologia.

Inizio col raccontarti un po' di me. Da sempre ho avuto una passione smisurata per la scienza e la natura. Fin da piccolo amavo osservare gli animali, le piante e tutto ciò che mi circondava. Questa passione mi ha portato a studiare biotecnologie all'università, dove ho potuto approfondire le mie conoscenze e imparare tantissime cose nuove.

Dopo la laurea, ho deciso di mettere a frutto le mie conoscenze diventando insegnante di Biologia. Ho iniziato a dare lezioni frontali per studenti delle superiori e anche per adulti che, come me, coltivano una passione per la scienza.

Ho sempre creduto che la Biologia fosse una materia fondamentale per capire il mondo che ci circonda. Per questo motivo ho deciso di dedicarmi totalmente a questa professione, mettendo a disposizione degli studenti la mia esperienza e le mie conoscenze in maniera professionale e accattivante.

Ora, con 3 anni di esperienza alle spalle, posso dire di essere fiero dei risultati ottenuti con i miei studenti. Ho visto molti di loro crescere, imparare e appassionarsi sempre di più alla materia.

Se vuoi iniziare a studiare Biologia con me, la prima lezione è gratuita. Questo perché credo che sia fondamentale creare un rapporto di fiducia e comprensione reciproca con i miei studenti fin da subito.

Le mie lezioni sono adatte sia a studenti delle medie e superiori che ad adulti che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo campo. Ho notato che molti adulti, pur avendo una formazione diversa, desiderano capire di più il funzionamento del mondo naturale e io sono qui proprio per questo.

Credo che la chiave per imparare sia la passione e la curiosità. È per questo motivo che cerco di rendere le mie lezioni il più coinvolgenti possibile, spiegando concetti complessi in maniera semplice e chiara.

Se sei alla ricerca di un insegnante di Biologia competente e appassionato, sono qui per te. Non vedo l'ora di aiutarti a scoprire il meraviglioso mondo della Biologia e di accompagnarti in questo percorso di apprendimento. Sono convinto che, insieme, riusciremo a raggiungere grandi traguardi!
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Francesco Davide è un insegnante di Biologia eccezionale. Le sue lezioni s...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Davide

Davide
Insegnante con 3 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
15€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Biologia a Fano che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Biologia a Fano

Davide
Davide (1) Fano (Marche)
15€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati