Profilo di Bea

user photo
Bea
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
10 €/h
Contatto
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Ciao! Sono una studentessa universitaria della facoltà di Medicina e Chirurgia e offro lezioni private e supporto allo studio per ragazzi e bambini di scuola elementare, media e superiore.
Il mio obiettivo principale non è solo aiutare gli studenti ad assimilare i concetti scolastici, ma anche guidarli verso la costruzione di un metodo di studio autonomo, personalizzato ed efficace. Avendo un per...
Ciao! Sono una studentessa universitaria della facoltà di Medicina e Chirurgia e offro lezioni private e supporto allo studio per ragazzi e bambini di scuola elementare, media e superiore.
Il mio obiettivo principale non è solo aiutare gli studenti ad assimilare i concetti scolastici, ma anche guidarli verso la costruzione di un metodo di studio autonomo, personalizzato ed efficace. Avendo un percorso accademico impegnativo e rigoroso, so quanto sia fondamentale imparare a gestire il tempo, schematizzare le informazioni e affrontare verifiche ed interrogazioni con serenità e sicurezza.
Cosa offro e come si svolgono le mie lezioni:
Aiuto compiti e metodo di studio: Per i più piccoli delle elementari e delle medie, mi concentro sull'acquisizione di una buona routine di studio, sul supporto nello svolgimento dei compiti giornalieri e sulla preparazione ai test.
Ripetizioni di tutte le materie e approfondimento: Per i ragazzi delle superiori, offro un aiuto mirato nelle singole discipline (con particolare attenzione alle materie scientifiche come biologia e chimica, oltre a quelle umanistiche), rivedendo le basi teoriche, svolgendo esercizi pratici e preparandoli al meglio per verifiche e interrogazioni.
Massima flessibilità: Le lezioni possono svolgersi sia a domicilio nella zona di Reggio Emilia e dintorni, sia online attraverso le principali piattaforme (Google Meet, Zoom, Skype), garantendo materiale digitale, schede riassuntive e supporto continuo anche per dubbi veloci fuori dall'orario di lezione.
Sono una persona molto empatica, paziente e attenta alle esigenze specifiche di ogni singolo studente. Credo fermamente che un clima di fiducia e ascolto sia la chiave per far ritrovare ai ragazzi la motivazione e l'interesse verso lo studio.
Se cerchi una figura di riferimento seria e preparata per affiancare tuo figlio nel suo percorso scolastico, non esitare a contattarmi per conoscerti e organizzare una prima lezione di prova!
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Matematica Aiuto compiti elementari e medie. Per ragazzi di superiori aiuto in matematica. Reggio nell'Emilia
Lezione Presenziale

Livello delle lezioni

Asilo e scuola maternaElementariMedieSuperiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio

Dove svolgo le lezioni

Reggio nell'Emilia
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto