Tengo molto all’apprendimento dei miei studenti e proprio per questo non mi piace fare le classiche lezioni scolastiche basiche ma intrattenere i miei studenti tramite il gioco, ma non solo, vorrei che i miei studenti non mi vedessero come la classica professoressa ma come un’ aiutante. Le mie lezioni sono costruite grazie all’aiuto del sito web British Council e i consigli per i neo insegnanti d...
Tengo molto all’apprendimento dei miei studenti e proprio per questo non mi piace fare le classiche lezioni scolastiche basiche ma intrattenere i miei studenti tramite il gioco, ma non solo, vorrei che i miei studenti non mi vedessero come la classica professoressa ma come un’ aiutante. Le mie lezioni sono costruite grazie all’aiuto del sito web British Council e i consigli per i neo insegnanti della professoressa Greca.
Ho avuto svariate esperienze come insegnate di ripetizioni e vorrei che ogni esperienza mi porti qualcosa di nuovo, spero che i miei studenti, se non la posseggono, trovino la voglia di imparare e di venire a lezione.
Farò del mio meglio per portare loro il miglior materiale di apprendimento e di trovare il metodo migliore per ognuno di loro. :)
Mi descrivo come una persona solare, simpatica e molto empatica, soprattutto nei confronti degli studenti; personalmente non mi piace definirli studenti ma li chiamo sempre “i miei bimbi” indipendentemente dall’età. Ho iniziato a valutare la strada dell’insegnamento dopo una meravigliosa esperienza alla scuola elementare, ho capito che il mio sogno è quello di prendermi cura dei bambini, che sia in ambito scolastico o di educatrice all’asilo nido. Amo i bambini ed è per questo che nel mio breve, per ora, percorso da insegnante metto tutta me stessa per capire ciò che è meglio per loro, vendendogli in contro, non caricandoli di compiti, trovando il metodo migliore ma soprattutto ascoltandoli!
Sono nuova ma nonostante ciò spero di trovare molti studenti.
Baci Bea. :)
Per saperne di più
Vedi meno