Salve,
Le scrivo per presentare la mia candidatura come insegnante di materie esaminate nella scuola primaria, incluse quelle di lingua straniera :inglese e spagnolo.
Mi chiamo Carmen Di Rienzo.
Ho conseguito una Laurea in tecnologie forestali e ambientali presso università degli studi del Molise. Sono in possesso di vari attestati: inglese B2, dattilografia, skill lim, eipass mod.7, lettrice...
Salve,
Le scrivo per presentare la mia candidatura come insegnante di materie esaminate nella scuola primaria, incluse quelle di lingua straniera :inglese e spagnolo.
Mi chiamo Carmen Di Rienzo.
Ho conseguito una Laurea in tecnologie forestali e ambientali presso università degli studi del Molise. Sono in possesso di vari attestati: inglese B2, dattilografia, skill lim, eipass mod.7, lettrice di NpL:Nati pel Leggere.
Lo scorso anno conseguito il Master in Amministrazione e Gestione della fauna selvatica presso Università Cà Foscari di Venezia.
Adoro condividere la mia passione per lo studio e per il gioco con i bambini, cercando il giusto compromesso per gestire al meglio lo svolgimento dei compiti e delle attività post scuola.
Ho acquisito questa capacità durante la professione di animatrice ed educatrice ambientale con il WWF, svolta dal 2004 al 2008 con l'ente e in giro per il mondo.
La mia grande passione è lo sport. Sono una ex giocatrice di volley, istruttrice di spinning e di pilates. Attualmente, invece, mi dedico allo yoga ed alla meditazione.
Sono iscritta all'albo dei dottori agronomi e dei dottori forestali delle province di Cb-Is.
Per le mie qualifiche accademiche, le mie competenze e la mia personalità, ritengo di essere un'ottima candidata per questo posto di lavoro e di poter contribuire positivamente all'apprendimento delle materie scolastiche studiate nella scuola primaria.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e rimango a disposizione per ulteriori informazioni o per un colloquio, in sede e/o da remoto (mediante i vari canali social).
Distinti e cordiali saluti
Carmen Di Rienzo
Per saperne di più
Vedi meno