Competenze comunicative: La sottoscritta ritiene di possedere soddisfacenti capacità relazionali, esplicate nel corso degli anni che le hanno consentito di confrontarsi, di condividere problemi, scelte, ma soprattutto di ascoltare in maniera acritica e costruttiva. Dichiara inoltre che l’attività di doposcuola svolta nel corso degli anni, prevedeva una collaborazione attiva e programmatica con i...
Competenze comunicative: La sottoscritta ritiene di possedere soddisfacenti capacità relazionali, esplicate nel corso degli anni che le hanno consentito di confrontarsi, di condividere problemi, scelte, ma soprattutto di ascoltare in maniera acritica e costruttiva. Dichiara inoltre che l’attività di doposcuola svolta nel corso degli anni, prevedeva una collaborazione attiva e programmatica con i docenti degli allievi più carenti, al fine di organizzare un percorso didattico – educativo teso a regolarizzare l’andamento scolastico degli allievi in questione mediante percorsi individuali e specifiche attività di recupero, studiate a tavolino con gli stessi docenti. La collaborazione con i docenti, le ha consentito di fare chiarezza sul perché di certe difficoltà e su come migliorare cose e situazioni esistenti, proponendo una gestione per priorità attraverso una progettualità partecipativa fortemente rivolta al risultato, dove il lavoro di ognuno deve concorrere a produrre risultati coerenti in considerazione del confronto e del rispetto delle diversità
Competenze organizzative e gestionali: Possiedo ottime capacità di lavoro in team e di problem solving.
Ritengo che l’empatia e la flessibilità siano elementi fondamentali per una collaborazione lavorativa sana e proficua. Possiedo una buona capacità di gestione ed organizzazione del tempo che mi consentono di pianificare e gestire i lavori scolastici.
Competenze professionali: Possiedo buone capacità di progettazione delle attività lavorative
Per saperne di più
Vedi meno