Chi è Claude Moschelli
Claude Moschelli, è un professionista con oltre trent’anni di esperienza nel settore Traduzioni e Formazione Professionale.
Bilingue italiano-francese, dopo gli inizi scolastici nel paese natale ha proseguito i suoi studi in Italia conseguendo la Maturità Scientifica per poi proseguire gli studi universitari (Lingue e Letterature straniere / Laurea in Scienze della Comunicazione c/o l’Università Popolare degli Studi di Milano).
Tesi finale in “RELAZIONI EFFICACI E PERSUASIONE NEL PROCESSO DECISIONALE - Neuromarketing e Leadership “.
In campo professionale ed imprenditoriale, coniuga un'intensa attività di TRADUZIONE E FORMAZIONE professionale, mirata a sviluppare abilità professionali e competenze specifiche per giovani, adulti, professionisti, manager, imprenditori, nei campi di specializzazione più disparati, sia nel settore pubblico che privato ed è, da anni, impegnato nello studio e nell’applicazione delle tecniche di Sviluppo Personale (Comunicazione, Motivazione, Leadership, Neuromarketing, Public Speaking).
Dopo diverse esperienze iniziali formative (da citare, tra l'altro: gestione fondi europei FSE, consulente Area Formazione per imprese pubbliche e private), nel 2004 Claude Moschelli fonda la d – azienda specializzata in traduzioni, interpretariato e formazione professionale - ed è anche DOCENTE ACCREDITATO per l'insegnamento della Traduzione Assistita da PC (“CAT TOOLS).
Investendo la propria professionalità e l’esperienza acquisita negli anni, Claude Moschelli ha qualificato e specializzato d, al punto da farla diventare negli anni l'azienda di riferimento di centinaia di clienti fidelizzati.
Disponibile per illustrarvi meglio le mie strategie adottate, finalizzate a dare valore aggiunto alle persone, volto al miglioramento delle performances di Managers/dirigenti/quadri/impiegati e salariati; Privati cittadini.
Sarò lieto di fornirvi un PREVENTIVO PERSONALIZZATO per ogni servizio richiesto.
Promuovo - a titolo di esempio - anche il seminario formativo “Coaching e Benessere sul lavoro”
In particolare, per il seminario formativo di cui sopra, ecco in sintesi i temi in trattazione (macro-argomenti):
• L'immagine di sé e concetto di IDENTITÀ
• Motivazione-Scopi-Obiettivi
• La gestione degli stati d'animo
• La gestione delle Relazioni (in ambito famigliare, professionale)
• Dinamiche comportamentali e gestione degli imprevisti
• Principali modelli comunicativi
• Cambiamento intenzionale e sostenibile
• La condivisione di valori
• Leadership e Neoleadership
• Cenni di Neuromarketing e tecniche innovative di vendita