Profilo di Clelia Gambardella

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

MATERIE SCOLASTICHE: Matematica e Fisica.

CORSI UNIVERSITARI: Analisi Matematica 1, Analisi Matematica 2, Geometria ed Algebra Lineare, Fisica Generale 1, Fisica Generale 2, Meccanica Razionale, Meccanica Quantistica.

TITOLI:
- Laurea Triennale in Fisica (110/110 con lode) presso Università della Campania "Luigi Vanvitelli"
- Laurea Magistrale in Fisica Teorica (110/110 con lode) presso Univers...
MATERIE SCOLASTICHE: Matematica e Fisica.

CORSI UNIVERSITARI: Analisi Matematica 1, Analisi Matematica 2, Geometria ed Algebra Lineare, Fisica Generale 1, Fisica Generale 2, Meccanica Razionale, Meccanica Quantistica.

TITOLI:
- Laurea Triennale in Fisica (110/110 con lode) presso Università della Campania "Luigi Vanvitelli"
- Laurea Magistrale in Fisica Teorica (110/110 con lode) presso Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Impartisco lezioni private a ragazzi delle scuole superiori da 9 anni. Dal conseguimento del titolo triennale aiuto anche studenti universitari a superare gli esami delle materie scientifiche.
Grazie all'esperienza che ho fatto seguendo decine di studenti, il mio approccio si adatta immediatamente alle diverse esigenze ed è volto al superamento delle difficoltà soggettive di ognuno, in maniera personalizzata.
In ogni lezione è possibile analizzare le basi teoriche, svolgere esercizi ed anche discutere degli approfondimenti, sui vari argomenti elencati. Al termine di ogni lezione lo studente sarà in grado di cogliere gli aspetti fondamentali degli argomenti che sono stati analizzati e anche di svolgere i compiti per casa.
L'obiettivo principale è quello di fornire strumenti teorici e pratici per permettere a tutti, anche a chi pensa di avere particolari difficoltà, di acquisire autonomia nell'affrontare questo studio anche con facilità ed interesse.


Le lezioni si svolgono in via telematica su Google Meet o Zoom, utilizzando una tavoletta grafica. Le lavagne virtuali create durante le spiegazioni e le esercitazioni verranno fornite in pdf allo studente al termine della lezione.

Il prezzo mostrato è relativo alle lezioni per scuole superiori; per scuole medie ed università esso sarà più basso o più alto, a seconda dell'impegno richiesto.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Recensioni sulle mie lezioni

4,9
11 valutazioni
1
2
3
4
9%
5
91%
C
Candy
Marzo - 2024
Ho avuto modo di farmi seguire da Clelia qualche mese fa, nella preparazione di un esame.Sin da subito, ho trovato in lei una persona molto disponibile ma soprattutto preparatissima. Ho ottenuto grandi risultati con lei e, per esperienza personale, la consiglio ??
Per saperne di più
Vedi meno
C
Cristina
Marzo - 2024
È molto preparata oltre che gentile e disponibile. Non solo mi ha aiutata nello svolgimento di qualunque tipo di esercizio, ma mi ha anche insegnato il metodo per poterlo fare da sola, ricavando le formule e non solo memorizzandole. Super consigliata!
Per saperne di più
Vedi meno
V
Valentina
Maggio - 2023
Gentile, precisa, disponibile e competente. Clelia mi ha aiutato a superare un esame universitario che non mi permetteva di concludere il mio corso di studio. Non avrei potuto chiedere un insegnante più brava e sono contentissima di averla conosciuta. Super raccomandata!!!!!
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi le 11 recensioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto