Salve a tutti,
In qualità di insegnante potrei iniziare a fare l'elenco di tutte le skills e di tutte le competenze che ho da trasmettere ai miei discenti.
In qualità di essere umano, che in passato, si è trovata di fronte all' ardua impresa di imparare un lingua, ti posso dire che quello che conta non il METODO perché non c'è un METODO VALIDO PER TUTTI.
Prima di iniziare a fare lezione dobbiamo conoscerci e capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Le mie lezioni non sono mai noiose, e nemmeno stressanti. tuttavia ti posso assicurare che tu hai la parte più importante. Sei TU al centro della lezione. Sono i tuoi obiettivi, i tuoi reali interessi e la tua reale voglia di apprendere.
Ho insegnato ad adulti, adolescenti, universitari e bambini, ebbene credimi. Quando si è dalla parte del discente, non c'è peggio che trovare un insegnante noioso e pedante. Anche io provo queste sensazioni, tutt'ora, visto che continuo a formarmi, se l'oratore non riesce a coinvolgermi, non riesco ad amare l'argomento ed ovviamento non riesco ad apprenderlo. Di conseguenza max a seconda lezione, mollo.
Da discente e insegnante ti assicuro che prima di decidere me o qualche altro collega devi provare,provare e provare. Possiamo essere tutti bravi ma non avere quel quid che fa scattare il feeling necessario per poter continuare le lezioni. Ti do un consiglio spassionato, facciamo una lezione prova, se vabene continuiamo, altrimenti conoscenti, come prima.
Che ne dici, ti va di provare? Io ci sono.
Dai lezioni private per:
-
Studenti di elementari, medie, superiori, università, adulti
-
Aziende, indipendenti e professionisti(in company)
Tipo di lezioni impartite da Cristina Mangiagli
- Online (Skype, Zoom, Classgap)
Formazione: titoli, corsi e certificazioni
Post-laurea o master:
Laurea in Lingue
Certificato:
CELTA
C2 Lingua Inglese
Certificato:
CLIL
C2 Lingua Spagnola