Non c'è niente di più emozionante di un foglio bianco.
Se la pensi anche tu come me, ma hai il tipico "blocco" dell'artista, se non ti senti mai all'altezza, se vuoi migliorare il tuo percorso artistico grazie ad un confronto, se hai sempre sognato di esprimere te stesso con le arti visive, o se vuoi semplicemente sognare per un po' di ore, svuotare la tua mente da preoccupazioni e pensieri sei...
Non c'è niente di più emozionante di un foglio bianco.
Se la pensi anche tu come me, ma hai il tipico "blocco" dell'artista, se non ti senti mai all'altezza, se vuoi migliorare il tuo percorso artistico grazie ad un confronto, se hai sempre sognato di esprimere te stesso con le arti visive, o se vuoi semplicemente sognare per un po' di ore, svuotare la tua mente da preoccupazioni e pensieri sei nel posto giusto.
Mi chiamo Daniela Mesina, ho esordito con la mia prima mostra personale di ritratti a matita nel 1984, presso la galleria del Barbacan, all'età di 14 anni, mentre frequentavo il secondo anno di liceo artistico.
Ho completato i miei studi artistici all'Accademia di Belle Arti di Venezia, dove ho scelto le discipline pittoriche.
Ho lavorato 24 anni a Fabrica il centro di ricerca del gruppo Benetton, fondato da Oliviero Toscani, affiancando artisti nella produzione delle loro opere.
Nel 2025 ho seguito un percorso certificato per Art Manager a Roma presso l'istituto EIIS (European Institute of Information for Sustainability), tenuto dal critico d'arte e insegnante di Storia dell'arte Ludovico Pratesi.
E non vedo l'ora di conoscerti
Per saperne di più
Vedi meno