Sono Web Designer e Social Media Manager, da freelance.
Quasi ogni giorno imparo cose nuove: metto insieme ciò che ho imparato
nei corsi (sia in aula che online) con quello che posso apprendere dal web.
Le potenzialità dei software e delle piattaforme online sono infinite,
soprattutto per chi ha solide competenze per usarle al meglio.
Gestire e mantenere un ecosistema digitale non è una cosa semplice, e non
bisogna affidarsi al caso. Se si pianificano le strategie di Digital Marketing, in
base agli obiettivi da raggiungere, e in base al Business Model prescelto, si
possono ottenere ottimi risultati. La Web Analytics può aiutare tantissimo
nella creazione del Customer Journey, e nella Brand Awareness;
successivamente può risultare molto utile per aggiustare il tiro nel caso in
cui non funzioni qualcosa. E' molto soddisfacente quando l' User
Experience è apprezzata, e la Customer Care funziona.
Sto ultimando gli esami per il corso "Culture Digitali e della Comunicazione",
del dipartimento di Scienze Sociali, all'Università Federico II di Napoli.
Contattami prima di iniziare, così da poter preparare le lezioni nel migliore dei modi: al passo con i nuovi e frequenti aggiornamenti, e soprattutto personalizzate!
Seguimi su LinkedIn, per vedere tutte le certificazioni che ho, i miei progetti e gli articoli che ho pubblicato!
Seguimi su Academia, per leggere i miei articoli accademici!
Tipo di lezioni impartite da Dario Minore
- Online (Skype, Zoom, Classgap)
Formazione: titoli, corsi e certificazioni
Laurea:
Culture Digitali e della Comunicazione (Università degli Studi di Napoli, Federico II 10/2019 ad oggi)(in corso)
Diplomatura:
Ragioniere e Perito Commerciale (Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri A. Masullo - C. Theti progetto SIRIO 28/07/2010)
Certificato:
Trasformazione digitale e gestione del cambiamento II modulo (Smart Export Digital Academy 29/12/2022)
Certificato:
Trasformazione digitale e gestione del cambiamento I modulo (Smart Export Digital Academy 18/11/2022)
Certificato:
Metodi di ricerca qualitativa (Stefano Bussolon 12/10/2022 – 26/10/2022)
Certificato:
Google Analytics Individual Qualification (Google 01/08/2022)
Certificato:
Crescere in Digitale (Unioncamere, Google, ANPAL 03/2019 50 ore)
Certificato:
Fondamenti di Marketing Digitale (Google Digital Training, Interactive Advertising Bureau 40 ore)
Certificato:
Web Design (Ami Training, Adecco Italia 23/10/2017 – 19/12/2017 240 ore)
Certificato:
Progettista App (Ami Training, Form Retail s.r.l., ALMA, Forma.Temp 20/06/2017 – 31/07/2017 240 ore)
Certificato:
Samsung Innovation Designer (Samsung, Randstad, Università Cattolica di Milano 2017 23 ore)