Neolaureata in Scienze Biomolecolari Genomiche e Cellulari (magistrale di Scienze Biologiche) con il massimo dei voti. Ho avuto esperienze simili: ho lavorato presso la ludoteca "Il castello dei sogni" di Ancona, occupandomi dei bambini dai 3 agli 11 anni. Il mio obiettivo principale era quello di andare a prendere i bambini da scuola, di giocare e di aiutare i bambini nello svolgimento dei compi...
Neolaureata in Scienze Biomolecolari Genomiche e Cellulari (magistrale di Scienze Biologiche) con il massimo dei voti. Ho avuto esperienze simili: ho lavorato presso la ludoteca "Il castello dei sogni" di Ancona, occupandomi dei bambini dai 3 agli 11 anni. Il mio obiettivo principale era quello di andare a prendere i bambini da scuola, di giocare e di aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti. Inoltre presso la scuola De Amicis di Ancona ho lavorato come educatrice. La mia mansione principale era di aiutarli e di intrattenerli i bambini, che non andavano a mensa, in assenza delle maestre che rientravano verso le 14 e 30 dalla mensa.
Amo trasmettere le mie conoscenze agli altri e sopratutto riuscire a trasmettere la mia passione per la cultura. Amo la scienza perché tutto ha un perché, nulla è dato dal caso. Ma ammetto di interessarmi anche alle materie umanistiche (amo leggere e amo l'epica e la mitologia...). Probabilmente questo particolare interesse è dovuto dalla mia preparazione classica (Ho frequentato il liceo classico).
Per saperne di più
Vedi meno