Profilo di Elena Biagiotti

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Ciao a tutti!
Mi chiamo Elena, ho 30 anni e sono un'appassionata di lingue e culture straniere. Laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane nel 2019, ho sempre avuto un forte interesse per le culture diverse dalla nostra e per l'insegnamento delle lingue, in particolare del francese. Ho avuto modo di lavorare in contesti internazionali, ma ciò che mi entusiasma di più è poter aiu...
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elena, ho 30 anni e sono un'appassionata di lingue e culture straniere. Laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane nel 2019, ho sempre avuto un forte interesse per le culture diverse dalla nostra e per l'insegnamento delle lingue, in particolare del francese. Ho avuto modo di lavorare in contesti internazionali, ma ciò che mi entusiasma di più è poter aiutare gli altri a scoprire il piacere di parlare una lingua straniera.

Credo fermamente che imparare una lingua significhi aprire una porta verso un mondo nuovo, ed è per questo che durante i miei studi ho offerto ripetizioni e aiuto compiti a studenti di ogni livello, dalle medie alle superiori. Ogni volta che uno studente raggiunge i suoi obiettivi, per me è una soddisfazione immensa, perché imparare una lingua non è solo studio, è crescita personale e apertura verso nuove realtà.

Il mio obiettivo è quello di rendere il percorso di apprendimento coinvolgente e stimolante, personalizzando le lezioni in base alle tue esigenze, sia che tu abbia bisogno di migliorare per la scuola, di prepararti per un esame, o semplicemente desideri padroneggiare una lingua per viaggiare o lavorare. Insieme, possiamo fare la differenza e trasformare il francese in una competenza che ti aprirà molte porte!

Se vuoi imparare il francese con passione, divertimento e un approccio pratico, contattami! Non vedo l'ora di accompagnarti in questo fantastico viaggio linguistico, verso la scoperta di una nuova cultura e di te stesso.
Ricorda che “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”. (Marcel Proust)
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto