Sono una studentessa di informatica al terzo anno di università ( ho concluso tutti gli esami di matematica, quindi offro lezioni di matematica e aiutocompiti per ragazzi e ragazze) . Inoltre sono bilingue e posso dare lezioni sia in Italiano che in Sloveno.Con i bambini\ragazzi sono molto paziente e ho buone capacità comunicative. La prima lezione di prova certamente non la farei pagare. Ho già...
Sono una studentessa di informatica al terzo anno di università ( ho concluso tutti gli esami di matematica, quindi offro lezioni di matematica e aiutocompiti per ragazzi e ragazze) . Inoltre sono bilingue e posso dare lezioni sia in Italiano che in Sloveno.Con i bambini\ragazzi sono molto paziente e ho buone capacità comunicative. La prima lezione di prova certamente non la farei pagare. Ho già dato lezioni/ripetizioni a ragazzi/e. Mi piace essere preparata per le lezioni, quindi spesso chiedo che mi venga fornito il materiale da studiare in modo che possa preparare le lezioni scrupolosamente e in modo da non perdere tempo durante le lezioni. Soprattutto mi piace far collaborare i ragazzi durante le lezioni