Laurea: Scienze e TecnologieLaurea: Storia dell'ArtePost-laurea o master: Mediazione Linguistica
Dove svolgo le lezioni
San Benedetto del Tronto · Grottammare
Profilo di Elisa Bedetta
Su di me
Le mie lezioni
Contattare
Su di me
Favorisco il raggiungimento di un buon grado di autonomia nello svolgimento dei compiti scolastici, rinforzo l'autostima, potenzio i punti di debolezza e faccio leva sui punti di forza del ragazzo, aiuto a sviluppare un metodo di studio efficace e attuo metodologie didattiche attraverso la creazione di schemi. Ho esperienza da molto tempo. Ho lavorato nei centri specialistici e mi aggiorno contin...
Favorisco il raggiungimento di un buon grado di autonomia nello svolgimento dei compiti scolastici, rinforzo l'autostima, potenzio i punti di debolezza e faccio leva sui punti di forza del ragazzo, aiuto a sviluppare un metodo di studio efficace e attuo metodologie didattiche attraverso la creazione di schemi. Ho esperienza da molto tempo. Ho lavorato nei centri specialistici e mi aggiorno continuamente con vari corsi. Seguo gli studenti sia online che in presenza. Il mio obiettivo è quello di migliorare il metodo dell’apprendimento grazie a metodi specifici e personalizzati che ogni alunno ha bisogno. Ho 28 anni. Vivo nelle Marche. Sono una ragazza dolce, solare e molto comprensiva. Alterno la lezione con pause e a fine lezione si anno dei giochi o si vede un video per capire ancora meglio l’argomento trattato a lezione. Uso dei programmi specifici per le esercitazioni. Ho studiato tanto nella mia vita e continuerò a farlo… Ho l’abilitazione all’insegnamento (pf24) svolto presso l’Università degli studi di urbino Ho un master in mediazione linguistica presso l’Università degli studi di Roma Una laurea magistrale in storia dell’arte presso l’Università degli studi di Urbino. una laurea triennale in restauro (scienze e tecnologie) presso l’Università degli studi di camerino Il mio obiettivo è quello di riuscire in un buon metodo di studio attuando metodologie didattiche specifiche per ogni singolo studente . Creando schemi mappe o riassunti si può riuscire nell’obiettivo senza forzando troppo rendendo la lezione più tranquilla possibile e creando un rapporto di fiducia con l’alunno e il genitore