Ho sempre lavorato nell'ambito scolastico, sono formata attraverso corsi riconosciuti dal MIUR all'insegnamento delle materie umanistiche in generale per ogni ordine e grado, conosco le metodologie di insegnamento che possono essere utili a chi ha difficoltà nello studio e nell'organizzazione di esso. Sono una persona accogliente e non mi demoralizzo davanti alle difficoltà. Non vedo l'ora di com...
Ho sempre lavorato nell'ambito scolastico, sono formata attraverso corsi riconosciuti dal MIUR all'insegnamento delle materie umanistiche in generale per ogni ordine e grado, conosco le metodologie di insegnamento che possono essere utili a chi ha difficoltà nello studio e nell'organizzazione di esso. Sono una persona accogliente e non mi demoralizzo davanti alle difficoltà. Non vedo l'ora di cominciare.