Il mio metodo di studio varia a seconda della persona che ho di fronte. In generale, preferisco partire da alcune nozioni teoriche di base. La teoria da sola però non basta, perciò mi affido sempre ad esercizi semplici ma molto efficaci e che rendono lo studio il più interattivo e coinvolgente possibile. Mi piace lavorare anche sulla pronuncia, come? Ascoltando canzoni, guardando video... L’orecc...
Il mio metodo di studio varia a seconda della persona che ho di fronte. In generale, preferisco partire da alcune nozioni teoriche di base. La teoria da sola però non basta, perciò mi affido sempre ad esercizi semplici ma molto efficaci e che rendono lo studio il più interattivo e coinvolgente possibile. Mi piace lavorare anche sulla pronuncia, come? Ascoltando canzoni, guardando video... L’orecchio è il miglior alleato per una pronuncia impeccabile!
Vorrei rendere le mie lezioni piacevoli e interattive. Sono una persona molto paziente e posso spiegare una cosa anche 100 volte, e utilizzando 100 esempi diversi. Non abbiate il timore di chiedere spiegazioni, dubbi, perplessità. Se siete alle prime armi, non scoraggiatevi: ricordatevi che nessuno nasce imparato, tutti possiamo continuamente migliorare e raggiungere i nostri obbiettivi. La cosa importante è mettercela tutta e i risultati poi si vedono!
Per saperne di più
Vedi meno