Laureata in architettura CU a La Sapienza Università di Roma nel 2023, ha da poco conseguito la licenza di architetta.
Lo scopo delle sue lezioni è quello di sostenere lo studente durante la preparazione degli esami, dando consigli pratici sull'utilizzo di software, aiutandolo nella resa grafica delle tavole, e preparando le parti teoriche degli esami. Sarà necessario un precendente studio indiv...
Laureata in architettura CU a La Sapienza Università di Roma nel 2023, ha da poco conseguito la licenza di architetta.
Lo scopo delle sue lezioni è quello di sostenere lo studente durante la preparazione degli esami, dando consigli pratici sull'utilizzo di software, aiutandolo nella resa grafica delle tavole, e preparando le parti teoriche degli esami. Sarà necessario un precendente studio individuale, di modo da costruirsi una base per la lezione. Durante la lezione si continuerà il lavoro iniziato individualmente, si chiariranno i dubbi sorti precedentemente e si porterà avanti il lavoro. Lo studente sceglierà la propria time schedule e la comunicherà all'insegnante, di modo da rispettare le scadenze ed arrivare preparati all'esame senza sovraccaricarsi di troppo lavoro all'ultimo.
In questo modo lo studente diventerà indipendente e in grado di svolgere in futuro in completa autonomia il proprio lavoro. Le lezioni, in sostanza, saranno incentrate nell'esercitarsi sull'oggetto dell'esame, mettendo in pratica le conoscenze acquisite durante lo studio e incorporando nuove conoscenze.
C'è anche la possibilità di svolgere lezioni in Inglese se lo studente lo desidera.
Per saperne di più
Vedi meno