Buongiorno!
Mi chiamo Ester, e sono un' infermiera. Lavoro in Italia, ma ho avuto opportunità di lavorare anche all'estero, negli Stati Uniti, e nel Regno Unito.
Mi piacerebbe molto aiutare gli alunni ad imparare meglio la lingua inglese, che è molto importante oggi nel mondo del lavoro, ed è una materia non seriamente trattata a scuola. Ho avuto anche molte opportunità di aiutare figli di amici...
Buongiorno!
Mi chiamo Ester, e sono un' infermiera. Lavoro in Italia, ma ho avuto opportunità di lavorare anche all'estero, negli Stati Uniti, e nel Regno Unito.
Mi piacerebbe molto aiutare gli alunni ad imparare meglio la lingua inglese, che è molto importante oggi nel mondo del lavoro, ed è una materia non seriamente trattata a scuola. Ho avuto anche molte opportunità di aiutare figli di amici con i loro compiti a scuola e una migliore comprensione delle materie scolastiche come matematica, scienze, geografia e storia, e sono più che felice di aiutare gli alunni in questo anche.
Io personalmente sono mamma di tre bambini, così ho sviluppato molta pazienza, e diverse abilità nell'insegnare ai bimbi, o ragazzini, in una maniera che loro possano capire, e divertirsi pure nell'imparare.
Sono più che felice nell'opportunità che mi darete di aiutare i vostri figli, e visto che non sono ultra professionale, non chiederò molti soldi assolutamente, e voi genitori potete assistere e giudicarmi per vedere se mi trovate idonea o no, e accetterò volentieri il vostro giudizio, e i vostri consigli se devo migliorare in delle cose. Voglio sempre cercare di migliorare comunque.
Per saperne di più
Vedi meno