Laureata in Architettura all'Università degli Studi della Basilicata con il massimo dei voti, titolo conseguito con una tesi in Fondamenti di Restauro, dal titolo "Restauro e valorizzazione dell'Ex convento di San Francesco d'Assisi a Tursi", svolgendo un intenso lavoro di ricerca storico-archivistica, rilievo materico-costruttivo, dello stato conservativo e conseguente progetto di restauro. Attu...
Laureata in Architettura all'Università degli Studi della Basilicata con il massimo dei voti, titolo conseguito con una tesi in Fondamenti di Restauro, dal titolo "Restauro e valorizzazione dell'Ex convento di San Francesco d'Assisi a Tursi", svolgendo un intenso lavoro di ricerca storico-archivistica, rilievo materico-costruttivo, dello stato conservativo e conseguente progetto di restauro. Attualmente residente a Venezia, per seguire un corso di specializzazione Iuav in restauro architettonico. Appassionata d'arte, ha partecipato a diverse mostre collettive, esponendo alcuni dipinti realizzati ad olio. Ama particolarmente la ritrattistica.
Appassionata di cinema e musica, ama l'interdisciplinarietà, motivo per cui predilige un metodo d'insegnamento in grado di attingere a diversi aspetti dell'arte (in merito al caso specifico) cercando di suscitare maggior interesse e stimoli nello studente. Non ama il metodo strettamente tradizionale o legato totalmente al libro di testo.
Preferirebbe lezioni telematiche; non ha particolare preferenze di orari o giornate.