Mi chiamo Federica, sono un'ex studentessa del liceo linguistico ora studentessa universitaria. Mi offro come insegnante di inglese per i bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori. Sono una ragazza paziente, gentile e disponibile che impartisce lezioni di inglese dal livello A1 al B2. Le mie lezioni sono semplici ma efficaci, adatte ad avvicinare grandi e piccoli allo studio dell...
Mi chiamo Federica, sono un'ex studentessa del liceo linguistico ora studentessa universitaria. Mi offro come insegnante di inglese per i bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori. Sono una ragazza paziente, gentile e disponibile che impartisce lezioni di inglese dal livello A1 al B2. Le mie lezioni sono semplici ma efficaci, adatte ad avvicinare grandi e piccoli allo studio della lingua straniera. Se siete interessati contattatemi!