Mi presento mi chiamo Federica, sono una studentessa di Ingegneria Elettronica. Ho scelto questa facoltà per l'amore che provo per la fisica e per la matematica e il mio obiettivo è trasmettere lo stesso entusiasmo ai miei futuri studenti. Quando andavo a scuola, all’inizio non capivo davvero l’importanza dello studio: il mio rapporto con la scuola non è stato sempre facile. Con l’università, per...
Mi presento mi chiamo Federica, sono una studentessa di Ingegneria Elettronica. Ho scelto questa facoltà per l'amore che provo per la fisica e per la matematica e il mio obiettivo è trasmettere lo stesso entusiasmo ai miei futuri studenti. Quando andavo a scuola, all’inizio non capivo davvero l’importanza dello studio: il mio rapporto con la scuola non è stato sempre facile. Con l’università, però, ho cambiato prospettiva e ho scoperto quanto possa essere bello imparare, capire e conoscere.
È proprio questo che voglio condividere: non solo nozioni, ma un modo diverso di vedere lo studio, con più consapevolezza e meno paura.
Per saperne di più
Vedi meno