Ciao! Mi chiamo Federica e ho frequentato il liceo classico, mi sono laureata in Lettere Moderne in triennale, sto conseguendo il titolo magistrale in filologia moderna.
Il mio metodo d'insegnamento è mirato al conseguimento di un determinato obiettivo didattico da parte dell'allievo che a me si rivolge, quindi del tutto relativo a quest'ultimo, ma sicuramente tendo a sottolineare i concetti fon...
Ciao! Mi chiamo Federica e ho frequentato il liceo classico, mi sono laureata in Lettere Moderne in triennale, sto conseguendo il titolo magistrale in filologia moderna.
Il mio metodo d'insegnamento è mirato al conseguimento di un determinato obiettivo didattico da parte dell'allievo che a me si rivolge, quindi del tutto relativo a quest'ultimo, ma sicuramente tendo a sottolineare i concetti fondamentali e dal generale poi addentrarmi nella spiegazione particolare di ciò che potrebbe essere più utile al mio alunno.