Ho imparato l'inglese nel 2006 a Londra e da allora do regolarmente ripetizioni e aiuto con i compiti a casa studenti di varie fasce di età. È una lingua facile e divertente da imparare, mi ha permesso di conoscere persone e viaggiare in tutto il mondo quindi trasmetto questa passione a tutti i miei studenti. Incoraggio sempre i miei studenti alla lettura di libri in inglese di loro interesse e a...
Ho imparato l'inglese nel 2006 a Londra e da allora do regolarmente ripetizioni e aiuto con i compiti a casa studenti di varie fasce di età. È una lingua facile e divertente da imparare, mi ha permesso di conoscere persone e viaggiare in tutto il mondo quindi trasmetto questa passione a tutti i miei studenti. Incoraggio sempre i miei studenti alla lettura di libri in inglese di loro interesse e all'ascolto di film, videogiochi, musica e qualsiasi altro materiale audiovisivo in lingua originale. Qualsiasi lingua richiede una continua pratica per essere mantenuta nel tempo ad alti livelli.
La metodologia e le dinamiche delle lezioni sono sempre personalizzate e variano a seconda del livello dello studente e delle aree di apprendimento da migliorare (conversazione, lettura, scrittura, grammatica, pronuncia, vocaboli, etc.).
Durante i miei studi in psicologia ho imparato che il metodo di apprendimento varia a seconda della personalità e delle circostanze personali di ogni studente e sono abituato ad avere a che fare con persone di diverse nazionalità e bagaglio culturale, con bisogni e attitudini completamente diversi.
L'importante è mantenere sempre viva la curiosità nel voler entrare in contatto con il resto del mondo, e la conoscenza dell'inglese ti permette di fare esattamente questo!
Per saperne di più
Vedi meno