Profilo di Flavia

user photo
Flavia
7 valutazioni
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Ciao! ??
Mi chiamo Flavia, ho 22 anni e sono una studentessa magistrale di Ingegneria Biomedica. Da tempo aiuto ragazzi delle scuole elementari e medie con lo svolgimento dei compiti e in particolare ragazzi delle superiori con la matematica.

Le mie lezioni si svolgono in un clima sereno e senza stress: partiamo dalle difficoltà dello studente, affrontiamo insieme gli esercizi e dedichiamo il gi...
Ciao! ??
Mi chiamo Flavia, ho 22 anni e sono una studentessa magistrale di Ingegneria Biomedica. Da tempo aiuto ragazzi delle scuole elementari e medie con lo svolgimento dei compiti e in particolare ragazzi delle superiori con la matematica.

Le mie lezioni si svolgono in un clima sereno e senza stress: partiamo dalle difficoltà dello studente, affrontiamo insieme gli esercizi e dedichiamo il giusto tempo a chiarire i concetti poco chiari. Uso esempi pratici e spiegazioni semplici, per rendere la matematica più comprensibile e meno “spaventosa”.

Il mio obiettivo è trasmettere fiducia e metodo: non solo aiutare nei compiti, ma insegnare un approccio allo studio che renda ogni ragazzo più sicuro e autonomo.

Se cerchi un aiuto paziente, amichevole e personalizzato, sarò felice di accompagnarti nel tuo percorso di studio!

Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni frontali

Recensioni sulle mie lezioni

5
7 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
L
Laura Carbone
Ottobre - 2025
Flavia ha seguito e aiutato mia figlia di 10 anni nello svolgimento dei compiti. Ho apprezzato tanto la sua professionalità nell’attività di tutoraggio, nonché la sua capacità di relazionarsi in modo positivo con mia figlia, incoraggiandola e spronandola a fare sempre di meglio e ad impegnarsi. Molto precisa, gentile e disponibile, e molto preparata. Ormai è per noi un punto di riferimento che mi sento di consigliare assolutamente!!
Per saperne di più
Vedi meno
G
Giulia
Settembre - 2025
Abbiamo avuto la fortuna di affidarci a Flavia per il doposcuola di nostro figlio, e non potremmo essere più soddisfatti. È una ragazza seria, affidabile e molto preparata, che riesce a seguire i compiti con pazienza e metodo, mantenendo sempre un atteggiamento gentile e motivante. Nostro figlio si sente a suo agio con lei e ha fatto grandi progressi, non solo nei risultati scolastici ma anche nell’autonomia nello studio. La consigliamo vivamente a chi cerca una persona competente e appassionata, capace di unire professionalità e dolcezza.
Per saperne di più
Vedi meno
G
Gabriele
Settembre - 2025
Si interfaccia in modo chiaro e preparato, la consiglio
Per saperne di più
Vedi meno
Voir les 7 avis
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto