Profilo di Florence

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Francese Ripetizioni con insegnante madrelingua francese! Torino
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

4,6
4 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
Valentina
Luglio - 2019
Florence è un'ottima insegnante. Flessibile, paziente, gentilissima e attenta alle esigenze. Le lezioni sono varie e suddivise in parte grammaticale ed esecuzione di esercizi, conversazione e ascolto. Di volta in volta appunta espressioni o parole nelle quali si ha difficoltà e le rivediamo a fine lezione. Molto molto consigliata.
Per saperne di più
Vedi meno
G
Giulia
Luglio - 2019
Posso solo dire cose positive sulla mia esperienza con Florence. Abbiamo iniziato il nostro percorso circa 6 mesi fa e non sapevo veramente nulla della lingua francese. Grazie a lei non solo ho raggiunto un buon livello nell'ascolto, nella scrittura e nel parlato, ma sono riuscita anche a sostenere un esame in lingua all'università con ottimi voti. è una persona davvero fantastica, sempre disponibile, molto preparata ed estremamente stimolante. La consiglierei assolutamente!
Per saperne di più
Vedi meno
E
Elisabetta
Gennaio - 2019
Grazie a Flo ho superato l'esame di francese che mi preoccupava moltissimo, essendo stata bocciata la volta precedente. Mi ha fatto piacere una lingua che non ho mai particolarmente amato. È simpatica e davvero capace ad insegnare. Mi sono trovata proprio bene. Grazie. Elisabetta
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi le 4 recensioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto