Profilo di Francesca Ingallinera

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Francesca ho 22 anni e ho una grande passione per le lingue, per i viaggi, la cucina e il nuoto. Durante i miei anni di studio ho potuto interfacciarmi con diverse realtà per poi capire che avrei dovuto fare si che le lingue mi aiutassero a trovare il mio lavoro. momentaneamente sto concludendo i miei studi presso l'università di Milano dove sto conseguendo una laurea in Mediazione Ling...
Mi chiamo Francesca ho 22 anni e ho una grande passione per le lingue, per i viaggi, la cucina e il nuoto. Durante i miei anni di studio ho potuto interfacciarmi con diverse realtà per poi capire che avrei dovuto fare si che le lingue mi aiutassero a trovare il mio lavoro. momentaneamente sto concludendo i miei studi presso l'università di Milano dove sto conseguendo una laurea in Mediazione Linguistica.
Sono disponibile anche per aiuto compiti in altre materie valutando insieme gli argomenti in odo tale che le mie lezioni possano essere efficaci al 100%
Durante le mie lezioni cercherò di parlare principalmente in lingua e se il concetto grammaticale dovesse risultare complesso da capire passerò all'italiano. Per capire un linguaggio diverso dal nostro è necessario usarlo ed entrare nel vivo della lingua.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Tedesco Insegnante di Tedesco Casorate Primo
Lezione Online

Recensioni sulle mie lezioni

5
4 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
R
Roberta
Gennaio - 2021
Posso solo spendere delle parole bellissime per Francesca ,ha saputo aiutare con grande professionalità mio figlio e ve la consiglio!
Per saperne di più
Vedi meno
G
Greta Malaterra
Dicembre - 2020
Ho seguito alcune lezioni di inglese. Bravissima nelle spiegazioni e molto preparata. Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
Per saperne di più
Vedi meno
F
Filiberto
Dicembre - 2020
Ho conosciuto Francesca alle superiori. Mi piace come persona perché tenace, non molla mai e prova sempre a migliorarsi e migliorare gli altri. Ecco perché quando ho saputo che dava ripetizioni le ho chiesto subito di aiutarmi. Poco costosa, sempre disponibile e PRATICA. Grazie a lei ho passato l’esame e posso dire di aver migliorato il mio livello, soprattutto per quanto riguarda la comprensione. Grazie mille Fra!
Per saperne di più
Vedi meno
Voir les 4 avis
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto