Asilo e scuola maternaElementariMedieSuperioriUniversitàAdulti
Lingue parlate
ItalianoIngleseSpagnolo
Formazione e certificazioni
Laurea: Laurea triennale in Lingue e Culture per il Turismo (Università degli studi di Verona)Laurea (in corso): Laurea magistrale in Language, Society and Communication (Alma Mater Studiorum - Università di Bologna)Diplomatura: Liceo Linguistico (M. Grigoletti, Pordenone)
Dove svolgo le lezioni
Codroipo · Camino al Tagliamento · Bertiolo
Profilo di Francesca
Su di me
Le mie lezioni
Contattare
Su di me
Sono una studentessa di lingue ormai da 10 anni. I miei studi in materia iniziano alle medie, quando oltre all'inglese ho iniziato a studiare la lingua tedesca. Successivamente, ho deciso di iscrivermi a un liceo linguistico prediligendo lo spagnolo e il tedesco, sempre affiancati dalla lingua inglese. Mi sono poi iscritta al corso di laurea triennale in Lingue e Culture per il Turismo a Verona,...
Sono una studentessa di lingue ormai da 10 anni. I miei studi in materia iniziano alle medie, quando oltre all'inglese ho iniziato a studiare la lingua tedesca. Successivamente, ho deciso di iscrivermi a un liceo linguistico prediligendo lo spagnolo e il tedesco, sempre affiancati dalla lingua inglese. Mi sono poi iscritta al corso di laurea triennale in Lingue e Culture per il Turismo a Verona, consolidando così le mie competenze in inglese e spagnolo nonché iniziando ad affacciarmi a materie quali marketing, management e diritto commerciale. Attualmente sono una studentessa magistrale in Language, Society and Communication presso l'Alma Mater Studiorum - Università di Bolognain, impegnata nella stesura della tesi. Ho appena concluso il mio secondo anno interamente all'estero in Spagna, grazie al Programma Erasmus, focalizzandomi prevalentemente sulla traduzione italiano-spagnolo / inglese-spagnolo.
Sono una ragazza tranquilla e responsabile, appassionata - oltre che di lingue/letterature straniere - di sport quali tennis (praticato per all'incirca 11 anni) e Formula Uno. Ho da un po' sviluppato una predilezione per la scrittura di articoli giornalistici sportivi che, assieme alla mia costante inclinazione per la traduzione e le lingue, vorrei potesse diventare un futuro lavoro.