Profilo di Francesca Santina Telese

user photo
Francesca Santina
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Salve a tutti

Mi chiamo Francesca. Ho 26 anni.
Mi sono laureata in Scienze Chimiche lo scorso Giugno presso l'università degli Studi di Napoli (Unina) con valutazione di 110L.

Offro lezioni di chimica organica, inorganica e analitica per studenti delle scuole medie, superiori e universitari.
Sono disponibile anche per preparare studenti che intendono affrontare il test d'ingresso per le facol...
Salve a tutti

Mi chiamo Francesca. Ho 26 anni.
Mi sono laureata in Scienze Chimiche lo scorso Giugno presso l'università degli Studi di Napoli (Unina) con valutazione di 110L.

Offro lezioni di chimica organica, inorganica e analitica per studenti delle scuole medie, superiori e universitari.
Sono disponibile anche per preparare studenti che intendono affrontare il test d'ingresso per le facoltà scientifiche e per aiutare laureandi nella redazione/correzione di tesi in Chimica o Scienze Chimiche.

Garantisco la massima disponibilità, serietà e passione per la materia. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri e, fin dai tempi dell'università, ero pronta a dare una mano ai miei colleghi nella preparazione degli esami o semplicemente per un confronto. In molti si sono affidati a me e tutti sono rimasti soddisfatti, dicendo che spiego in modo chiaro e comprensibile.

Le lezioni si svolgeranno online o, su richiesta, a casa dello studente nella zona di Napoli.
Il mio obbiettivo principale sarà comprendere le esigenze e le lacune specifiche di ogni studente per poi proporre spiegazioni mirate. Il mio approccio si fonda, infatti, su una comprensione della materia, che va oltre la semplice memorizzazione. Non credo in un insegnamento basato su un mero elenco di nozioni, ma nella trasmissione di passione e arricchimento.

Utilizzerò presentazioni PowerPoint per facilitare la comprensione, ma mi adatterò sempre al metodo di apprendimento più efficace per ogni studente. Al termine della lezione, farò delle domande per verificare che gli argomenti trattati siano stati correttamente assimilati.

Per ulteriori informazioni, vi prego, non esitate a contattarmi.
Contactar
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto