Francesco La Mantia è Insegnante Top, ciò ti garantisce un'esperienza di apprendimento eccezionale:
Verifichiamo e convalidiamo le sue informazioni
Ha recensioni degli studenti
Livello delle lezioni
ElementariMedieSuperioriUniversitàAdulti
Lingue parlate
SpagnoloPortogheseItaliano
Formazione e certificazioni
Laurea: Laurea in lingue e letterature straniere Certificato: Nivel B2 DELE
Laureato in Lingue e letterature europee e americane con particolare approfondimento in studio della storia del Sudamerica, dialettologia hispanica, linguistica. in qualità di insegnante di lingua spagnola con 5 anni di esperienza nell'insegnamento in scuole pubbliche e di lingua, mi candido con entusiasmo presso la vostra piattaforma online.
Ho insegnato lingua spagnola presso licei classici eu...
Laureato in Lingue e letterature europee e americane con particolare approfondimento in studio della storia del Sudamerica, dialettologia hispanica, linguistica. in qualità di insegnante di lingua spagnola con 5 anni di esperienza nell'insegnamento in scuole pubbliche e di lingua, mi candido con entusiasmo presso la vostra piattaforma online.
Ho insegnato lingua spagnola presso licei classici europei, istituti alberghieri, scuole secondarie di primo grado e licei linguistici per 6 anni. Ho lavorato a stretto contatto con individui e gruppi da principianti a quasi madrelingua. Durante il mio percorso di studi ho insegnato privatamente spagnolo presso studi legali in vista della preparazione dell'esame de Abogacia e grado de Derecho ed ho eseguito traduzioni dall'taliano al portoghese e allo spagnolo. Ho conseguito il tirocinio presso la Scuola d'italiano per stranieri a Palermo ( Unistra). Nel 2011 trasferitomi in Spagna ho insegnato italiano a studenti stranieri
Utilizzo una serie di metodologie tradizionali e progressive, con particolare attenzione all'inserimento di opportunità di apprendimento esperienziale. Pur utilizzando occasionalmente libri di testo, mi piace creare materiale per tutti i livelli. Per l'apprendimento delle lingue mi baso sul quadro europeo delle lingue in particolar quello redatto dall'Instituto Cervantes ( nivel A1. A2. B1. B2. C1. C2). Disponibile anche per ripetizioni per studenti di scuole medie e superiori e universitari in vista della preparazione di esami universitari di storia moderna e contemporanea, lingua portoghese e brasiliana, geografia delle lingue, storia della lingua spagnola e dialettologia ( principali differenze fra lo spagnolo peninsulare e americano).
In allegato troverete il mio curriculum per la vostra considerazione. Vi ringrazio molto per il vostro tempo.
Lezioni di SpagnoloInsegnante di spagnolo e portoghese per tutti i livelliPalermo, Altofonte, Bagheria, Cinisi, Bolognetta, Ficarazzi, Isola delle Femmine, Monreale, Villabate, Altavilla Milicia, Belmonte Mezzagno, Capaci, Carini