Salve sono un ragazzo di 20 anni appassionato di informatica che già dai primi anni di superiori ha dato ripetizioni o una mano a compagni o persone in difficoltà.
Ho un diploma in informatica di 94 centesimi, durante il periodo superiore ho partecipato a numerosi progetti a livello scolastico e anche nazionale, come per esempio della nota azienda sarda Abinsula, riuscendo a incrementare le mie c...
Salve sono un ragazzo di 20 anni appassionato di informatica che già dai primi anni di superiori ha dato ripetizioni o una mano a compagni o persone in difficoltà.
Ho un diploma in informatica di 94 centesimi, durante il periodo superiore ho partecipato a numerosi progetti a livello scolastico e anche nazionale, come per esempio della nota azienda sarda Abinsula, riuscendo a incrementare le mie conoscenze di base, ma soprattutto ad affinare un efficace metodo di studio e di risoluzione di problemi e argomenti informatici.
Sono abile nello spiegare in modo semplice tutti argomenti di scuola superiore e nel far capire i passaggi per la compilazione di programmi solitamente proposti dalle scuole.
Le mie conoscenze sono radicate anche in materie come Sistemi e Reti e TPS dove con semplici dimostrazioni si riesce a far capire complessi argomenti o meccanismi.
Attualmente studio Ingegneria Informatica all'università di Sassari dove sto accrescendo il mio portafoglio di conoscenze riuscendo a risolvere problemi e argomenti più avanzati
? ? ? ?
?
????
?
?
?
??
? ? ?? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Per saperne di più
Vedi meno