Francesco Parrotta è Insegnante Top, ciò ti garantisce un'esperienza di apprendimento eccezionale:
Verifichiamo e convalidiamo le sue informazioni
Ha recensioni degli studenti
Livello delle lezioni
Superiori
Lingue parlate
ItalianoInglese
Formazione e certificazioni
Laurea (in corso): Università di Matematica Diplomatura: Liceo A. Righi di Bologna
Dove svolgo le lezioni
San Lazzaro di Savena · Castel Maggiore · Casalecchio di Reno · Calderara di Reno · Bologna
Profilo di Francesco Parrotta
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare
Su di me
Diplomato al liceo scientifico A.Righi. Negli ultimi 2 anni ho acquisito una modesta esperienza nelle ripetizioni quindi so come gestire le casistiche specifiche. Attualmente sono iscritto all'università di matematica, la materia che fin da sempre è stata una delle mie grandi passioni. Le mie lezioni sono adeguate in corrispondenza delle necessità del singolo. Al''inizio cerco di chiarire subito...
Diplomato al liceo scientifico A.Righi. Negli ultimi 2 anni ho acquisito una modesta esperienza nelle ripetizioni quindi so come gestire le casistiche specifiche. Attualmente sono iscritto all'università di matematica, la materia che fin da sempre è stata una delle mie grandi passioni. Le mie lezioni sono adeguate in corrispondenza delle necessità del singolo. Al''inizio cerco di chiarire subito gli eventuali dubbi per poi consolidare tramite esercizi. Sapere e saper spiegare sono 2 cose diverse e purtroppo me ne accorgo quasi sempre con la matematica. Ho sempre cercato di far sì che questa differenza non si noti durante la lezione e dalla mia esperienza credo di esserci riuscito con ottimi risultati. Il trucco sta nel conoscere chi ho davanti e di cosa ha realmente bisogno. Imparare l'approccio è fondamentale.
Studente preparato e affidabile, si nota da subito la sua passione verso matematica, promosso al 100%!
Per saperne di più
Vedi meno
R
Riccardo
Giugno - 2024
★★★★★
Nelle spiegazioni, cerca di cambiare la prospettiva con cui una persona solitamente vede la matematica, non avrei mai pensato che ciò potesse essere così importante.
Un grande