Francesco Rutigliano è nato a Barletta nel 1979. È un teologo e insegnante di Teologia. Amante della comunicazione e dello stare a contatto con le persone, specialmente i giovani, vista la sua formazione, ambito in cui riesce a far emergere tutto il suo potenziale. Ha una grande propensione per le relazioni interpersonali. È un uomo preciso e creativo. Ha molteplici passioni tra cui lo sport, il...
Francesco Rutigliano è nato a Barletta nel 1979. È un teologo e insegnante di Teologia. Amante della comunicazione e dello stare a contatto con le persone, specialmente i giovani, vista la sua formazione, ambito in cui riesce a far emergere tutto il suo potenziale. Ha una grande propensione per le relazioni interpersonali. È un uomo preciso e creativo. Ha molteplici passioni tra cui lo sport, il cinema e la musica. È una persona energica e vitale che mette sempre il cuore in ciò che fa.
Non si preclude mai di cogliere occasioni di crescita mettendosi sempre alla ricerca di nuove sfide anche in ambiti nuovi non ancora sperimentati.
Per saperne di più
Vedi meno