Sono una persona motivata a fare il bene il proprio lavoro.
La mia professione e la mia passione per IL LAVORO IN ISTITUZIONI EUROPEE camminano di pari passo. Mi sono occupato di nelle mie esperienze precedenti di amministrazione, risorse umane, comunicazione politica, istituzionale e sindacale. Ho diretto giornali on line di approfondimento e mi sono occupato di coordinare e organizzare grandi...
Sono una persona motivata a fare il bene il proprio lavoro.
La mia professione e la mia passione per IL LAVORO IN ISTITUZIONI EUROPEE camminano di pari passo. Mi sono occupato di nelle mie esperienze precedenti di amministrazione, risorse umane, comunicazione politica, istituzionale e sindacale. Ho diretto giornali on line di approfondimento e mi sono occupato di coordinare e organizzare grandi eventi, anche a respiro europeo. Mi piace lavorare di squadra, anche perché il mio background parla di esperienze importanti di gruppo, avendo fatto sport ed essendo stato dirigente di squadre di calcio, e soprattutto di realtà sociali aggregative.
Mi piace prendermi cura delle relazioni che costruisco, siano esse personali che professionali, e stimo il lavoro di quei colleghi che cecano di raggiungere degli obiettivi con la giusta ambizione senza creare nocive competitività nell’ambiente di lavoro.
Mi piace coniugare all’impegno lavorativo l’attenzione per la famiglia, perché nel mio modo di essere e di vivere il paradigma assoluto è quello che “se non sei in grado di aver cura della tua famiglia allora non puoi essere in grado di prenderti cura del tuo impegno professionale”.
Per saperne di più
Vedi meno