Sono un fotografo professionista che lavora da 20 anni nel settore.
Mi occupo di formazione con corsi individuali, collettivi o scolastici.
Puoi imparare dalle basi della fotografia fino al livello più avanzato e tecnico: la fotografia in studio, l'uso delle luci flash, l'uso delle luci continue e luce mista, la fotografia di eventi (matrimoni, feste, concerti, eventi sportivi), lo still life (og...
Sono un fotografo professionista che lavora da 20 anni nel settore.
Mi occupo di formazione con corsi individuali, collettivi o scolastici.
Puoi imparare dalle basi della fotografia fino al livello più avanzato e tecnico: la fotografia in studio, l'uso delle luci flash, l'uso delle luci continue e luce mista, la fotografia di eventi (matrimoni, feste, concerti, eventi sportivi), lo still life (oggetti, food, drink, packshoot) in studio e in esterni.
Se vuoi imparare a fotografare come si faceva 180 anni fa' puoi partire dalle basi della fotografia analogica fino ad arrivare a scattare una foto al collodio umido o stampare una foto al platino palladio.
Invece se vuoi approcciarti alla fotografia analogica, le fotografie che facevano i nostri genitori, puoi partire da come funziona una fotocamera reflex, come sono fatte le pellicole e i loro formati, fino a sviluppare un rotolino in bianco e nero in casa e stampare le foto con l'ingranditore.
Se invece sei interessato a tutto quelloc he c'è dopo lo scatto, la post produzione al computer, puoi imparare ad usare i principali programmi di post prosuzione: Adobe Photoshop, Adobe Lightroom, Phase One Capture one.
Elaborare un'immagine e stamparla in fine art con una stampante a getto d'inchiosto.
Per saperne di più
Vedi meno