Ho frequentato il liceo linguistico che mi ha fornito una buonissima base grammaticale in inglese e mi ha concesso di esplorare temi più vasti come la letteratura. Ho vissuto tre anni in Irlanda e il mio inglese è migliorato dal punto di vista della pronuncia e della conversazione. Le lingue straniere possono essere difficili da apprendere ma io offro un aiuto che non si ferma alla teoria, ma pr...
Ho frequentato il liceo linguistico che mi ha fornito una buonissima base grammaticale in inglese e mi ha concesso di esplorare temi più vasti come la letteratura. Ho vissuto tre anni in Irlanda e il mio inglese è migliorato dal punto di vista della pronuncia e della conversazione. Le lingue straniere possono essere difficili da apprendere ma io offro un aiuto che non si ferma alla teoria, ma presento esempi e pratica. Non esiste uno studente impossibile ma solo uno studente che non ha un metodo di studio e insieme possiamo trovarlo insieme! Le mie lezioni aiutano e curano la grammatica, la correttezza, la forma ma anche la parte più pratica che permette di avere conversazioni in lingua sciogliendo pian piano senza stress! Offro anche delle schede personalizzate qualora ci fosse bisogno di altri esercizi, spiegazioni ulteriori o semplicemente curiosità verso altri argomenti. La pronuncia è importante ma non è necessario che sia perfetta: questa è la lezione più grande che mi ha insegnato la vita all'estero e proprio nel momento in cui ho iniziato ad espormi senza paura, è migliorato tutto.