Ciao, io sono sempre stata la classica compagna di classe che prima di un’interrogazione o una verifica ti faceva fare gli esercizi. Alle superiori quando facevo ripetizioni cercavo sempre di fare esempi e di far arrivare con i ragionamenti al risultato finale. Quando faccio studiare gli altri bambini/ragazzi che seguo gli faccio sempre degli schemi molto colorati per farli ricordare di più ciò c...
Ciao, io sono sempre stata la classica compagna di classe che prima di un’interrogazione o una verifica ti faceva fare gli esercizi. Alle superiori quando facevo ripetizioni cercavo sempre di fare esempi e di far arrivare con i ragionamenti al risultato finale. Quando faccio studiare gli altri bambini/ragazzi che seguo gli faccio sempre degli schemi molto colorati per farli ricordare di più ciò che stanno leggendo