Profilo di Giacomo Moserle

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Gentili,
grazie per aver preso in considerazione la mia candidatura, con questa lettera vorrei offrirvi uno strumento in più per aiutarvi a decidere se scegliermi per questa posizione lavorativa. Ho svolto diverse attività nel corso degli anni, molto spesso mi sono trovato a gestirne più di una alla volta; questo ha migliorato alcune delle mie competenze come la gestione e la minimizzazione dell...
Gentili,
grazie per aver preso in considerazione la mia candidatura, con questa lettera vorrei offrirvi uno strumento in più per aiutarvi a decidere se scegliermi per questa posizione lavorativa. Ho svolto diverse attività nel corso degli anni, molto spesso mi sono trovato a gestirne più di una alla volta; questo ha migliorato alcune delle mie competenze come la gestione e la minimizzazione delle risorse utilizzate nel perseguimento dei miei obiettivi. Altre volte ho affrontato situazioni di intensa difficoltà e stress, ottenendo spesso ottimi risultati.
Il mio percorso non è stato sempre lineare, ho dovuto imparare dai miei errori, ma fortunatamente la mia motivazione è sempre stata molto alta. Ho sempre pensato che la mia qualità migliore sia la perseveranza e la motivazione. Oltre alla descrizione sintetica che si trova nel mio CV, posso aggiungere che ho trascorso diversi anni come assistente sanitario in diversi contesti terapeutici (anziani, malattia mentale, tossicodipendenza, disabilità, educazione di bambini e adolescenti). Queste diverse esperienze in ambito sanitario mi hanno permesso di affinare le mie competenze emotive, come l'empatia, o anche l'uso, la comprensione e la gestione delle emozioni. Ho lavorato all'ISCTE-IUL di Lisbona come tirocinante ricercatore, un'esperienza che ha migliorato le mie capacità analitiche e di ricerca. Infine, per diversi anni ho lavorato in diverse pizzerie, oltre che in alcuni negozi, coprendo tutti i ruoli possibili, permettendomi di migliorare la mia gestione dello stress e varie abilità pratiche.
Poter svolgere questa esperienza sarebbe per me un'occasione di crescita e sviluppo personale, avrei la possibilità di aumentare le mie competenze specifiche oltre a questo, voglio mettermi in gioco nuovamente per un progetto educativo, per affinare le mie capacità comunicative e relazionali. Infatti, in questo progetto mi aspetto, non solo di fornire il mio contributo, attraverso le mie conoscenze pregresse, ma spero di imparare a lavorare nel settore in modo autonomo.
Cordiali saluti,
Giacomo Moserle
Cordiali saluti,

Giacomo Moserle
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Psicologia Docente di psicologia/pedagogia per studenti di psicologia e pedagogia Verona, Fumane, Negrar, Pescantina, San Pietro in Cariano, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Dolcè, Lazise, Marano di Valpolicella, Pastrengo
Lezione Presenziale
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto

Altri insegnanti di Psicologia a Verona che possono interessarti