Sono una persona molto paziente, ascolto i ragazzi e non ignoro le loro richieste. Ritengo che i bambini/ragazzi non debbano essere costretti nel far qualcosa che a loro non piace, ma al contrario bisogna trasformare lo studio in divertimento, in qualcosa di divertente e da fare magari anche giocando, colorando… il tutto sta nel modo di relazionarsi e nel trasformare la noia e la distrazione in...
Sono una persona molto paziente, ascolto i ragazzi e non ignoro le loro richieste. Ritengo che i bambini/ragazzi non debbano essere costretti nel far qualcosa che a loro non piace, ma al contrario bisogna trasformare lo studio in divertimento, in qualcosa di divertente e da fare magari anche giocando, colorando… il tutto sta nel modo di relazionarsi e nel trasformare la noia e la distrazione in voglia di conoscere e di mettersi in gioco. Rispetto i loro tempi e i loro bisogni