Profilo di Gianni Narducci

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Le lezioni vengono impartite con l'app OneNote di Microsoft e a fine di ogni lezione viene inviato allo studente il file PDF contenente gli appunti utile per i ripassi.

Fondamentale è la PARTECIPAZIONE ATTIVA dello studente. L'idea è far capire il concetto allo studente con il proprio ragionamento, mentre viene guidato. La lezione non risulta noiosa ed è più semplice la memorizzazione degli argo...
Le lezioni vengono impartite con l'app OneNote di Microsoft e a fine di ogni lezione viene inviato allo studente il file PDF contenente gli appunti utile per i ripassi.

Fondamentale è la PARTECIPAZIONE ATTIVA dello studente. L'idea è far capire il concetto allo studente con il proprio ragionamento, mentre viene guidato. La lezione non risulta noiosa ed è più semplice la memorizzazione degli argomenti.

Prediligo il RAPPORTO CON LO STUDENTE: è importante si senta a proprio agio e che ci sia intesa. Con più studenti ho potuto vedere come lo studio diventa piacevole e coinvolgente.

Un occhio di riguardo va anche alla MOTIVAZIONE: se non si comprende il perché si affronta un argomento risulta difficoltoso l'approccio alla materia.

Studente di Ingegneria Gestionale all'Università di Padova, ex studente di Informatica all'Università di Verona. Diplomato in un istituto tecnico come perito informatico (ITIS G. Marconi, Verona).
Ho lavorato per due anni nel reparto informatico di una multinazionale tedesca prima di iniziare ingegneria gestionale.

Durante più anni di insegnamento ho affinato la tecnica nelle lezioni raggiungendo sempre il successo insieme agli studenti. È sempre un piacere vedere i ragazzi soddisfatti del proprio lavoro e dei risultati raggiunti, specie quando affrontano la materia con passione.

Conosco bene l'inglese e lo spagnolo che mi sono stati utili in passato con studenti con difficoltà linguistiche.

Amo e pratico sport outdoor in montagna, mi piace lavorare all'uncinetto, fare volontariato/lavorare nel sociale, andare a teatro, e suonare la chitarra.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto