Ciao:)
Mi chiamo Ginevra sono laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino, e mi sono specializzata presso il Politecnico di Milano in Ingegneria Alimentare. Le mie competenze variano dai linguaggi informatici come il C, C++, sql e alcuni dei maggiori programmi gestionali come SAP, a competenze chimiche, di processo, materiali e di sostenibilità lungo tutta la filiera di pr...
Ciao:)
Mi chiamo Ginevra sono laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino, e mi sono specializzata presso il Politecnico di Milano in Ingegneria Alimentare. Le mie competenze variano dai linguaggi informatici come il C, C++, sql e alcuni dei maggiori programmi gestionali come SAP, a competenze chimiche, di processo, materiali e di sostenibilità lungo tutta la filiera di produzione.
Durante i miei studi ho sempre effettuato lezioni privati o affiancato alcuni studenti come tutor di studio affiancandoli anche per l'intero anno scolastico.
Nel 2021/2022 ho lavorato come insegnante di matematica per una scuola superiore settore tecnico commerciale/turistico e ultimando l'anno scolatico come segretaria degli esami di stato. Inoltre nel 2022 ho avuto la possibilità di insegnare Logistica in una scuola superiore tecnico industriale. Queste esperienze mi hanno dato l'opportunità di avere cometenze nella gestione di alunni problematici e con un forte disinteresse presso lo studio. Per questo ho imparato dei metodi di studio alternativi ed interattivi per aumentare l'interesse individuale degli studenti in una materia presso ostica come la matematica o la logistica.
Sono disponibile per una moltitudine di materie dalle elementari al liceo , mentre nell'ambito universitario solo in materie affini i miei studi .
Il mio obbiettivo come tutor di studi è di riuscire ad impartire un metodo di studio efficace in base allo studente , cercando di trasmettergli l'importanza della costanza e dell'organizzazione del tempo nello studio . Sono aperta a qualsiasi domanda ed informazioni riguardante il mio percorso e le mie metodologie.
Vi auguro una buona giornata,
Ginevra d'Ercole
Per saperne di più
Vedi meno