Profilo di Giorgia Darmanin

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Ho iniziato nel 2014, subito dopo la laurea in Linguaggi dei Media, a lavorare in agenzie di comunicazione. Sebbene la mia predisposizione sia prevalentemente creativa e formativa, ho ricoperto tutte le posizioni esistenti in agenzia: copywriter, formatrice, head of content, project manager, account, team leader, campaign specialist, grafica. Questa condizione “ibrida” mi ha permesso di imparare...
Ho iniziato nel 2014, subito dopo la laurea in Linguaggi dei Media, a lavorare in agenzie di comunicazione. Sebbene la mia predisposizione sia prevalentemente creativa e formativa, ho ricoperto tutte le posizioni esistenti in agenzia: copywriter, formatrice, head of content, project manager, account, team leader, campaign specialist, grafica. Questa condizione “ibrida” mi ha permesso di imparare tantissimo e di conoscere a fondo il mondo del digital marketing, lavorando con molti clienti leader dei mercati più disparati.

Nel 2020 ho frequentato e completato il Percorso Formazione Formatori AIF Alta Formazione (Associazione Italiana Formatori), con cui ho poi collaborato per diverso tempo in parallelo al mio lavoro in agenzia.
Alla fine del 2022 ho lasciato il posto fisso in agenzia per dedicarmi come libera professionista unicamente alla formazione e alla consulenza.

CHI SONO?
Una ragazza nata a Milano, classe 1991, nativa digitale e neurodivergente (ADHD). Dicono che io sia una comunicatrice efficace e una brava insegnante, e io – a onor del vero – amo fare entrambe le cose.

CHI NON SONO?
Non sono una guru in grado di dirti come vivere la vita (devo ancora capire cosa fare della mia), né un’accademica dal linguaggio inaccessibile e pomposo. Parlo come mangio.
Non sono uno “squalo”, è un approccio che non condivido.
Salute fisica e mentale vengono sempre prima del lavoro.
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto