Profilo di Giorgia Mento

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Buongiorno! Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho appena portato a termine il secondo anno e tra qualche mese mi laureerò in Lingue e Comunicazione per l'Impresa e il Turismo. Le lingue sono il mio forte, soprattutto l'inglese e il francese, siccome ho frequentato negli ultimi 10 mesi l'università Savoie Mont Blanc di Chambéry (FR). Mi piace molto quello che studi...
Buongiorno! Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho appena portato a termine il secondo anno e tra qualche mese mi laureerò in Lingue e Comunicazione per l'Impresa e il Turismo. Le lingue sono il mio forte, soprattutto l'inglese e il francese, siccome ho frequentato negli ultimi 10 mesi l'università Savoie Mont Blanc di Chambéry (FR). Mi piace molto quello che studio, ho trovato la mia strada e mi piacerebbe condividere questa mia passione con altri studenti.
Quando si insegnano nuovi concetti e nozioni è importante avere l'attenzione dello studente, ma allo stesso tempo cerco di rendere la lezione il più dinamico e partecipativo possibile. Per me è molto importante la relazione che si crea con gli studenti per far sì che partecipare alla lezione non sia un peso.
Per gli alluni delle scuole Elementari e Medie sono disposta ad ampliare il mio panorama di materie: italiano, storia, matematica...
Per gli alunni delle superiori mi concentrerei principalmente sulle lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.
L'italiano è la mia lingua madre e sono una grande appassionata di letteratura; l'inglese lo studio da 15 anni; il francese è la mia lingua preferita e ho un alto livello, perché ho vissuto 10 mesi in Francia; il tedesco è la lingua che studio da meno tempo (5 anni), ma l'ho trovata da subito molto affascinante.
Sono una persona molto solare, empatica e determinata.
Spero di trasmettervi la stessa passione che ho io in quello che faccio!
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto