Ciao,
sono Giulia e vivo a Pordenone. Ho 27 anni e ho vissuto la mia vita tra Pordenone e Padova.
Offro ripetizioni agli studenti delle superiori: matematica, fisica, italiano, inglese,.. generalmente seguo lo studente a tutto tondo aiutandolo in tutte le difficoltà del percorso.
Sono laureata in Economia a Padova e specializzata in Business Management and Digital Technology a Milano. Lavoro in...
Ciao,
sono Giulia e vivo a Pordenone. Ho 27 anni e ho vissuto la mia vita tra Pordenone e Padova.
Offro ripetizioni agli studenti delle superiori: matematica, fisica, italiano, inglese,.. generalmente seguo lo studente a tutto tondo aiutandolo in tutte le difficoltà del percorso.
Sono laureata in Economia a Padova e specializzata in Business Management and Digital Technology a Milano. Lavoro in una software house del Friuli, nella quale mi occupo di consulenza alle imprese e di integrazione e-commerce agli ERP. Nel tempo libero, al momento, seguo una ragazza di quarta scientifico, un ragazzo di prima scientifico tecnologico e una ragazza a cui do ripetizioni di inglese. Sono disponibile ad effettuare le ripetizioni online oppure in presenza, presso il mio o vostro domicilio, in base alle disponibilità dello studente. Faccio questa attività da subito dopo aver completato la triennale, perchè mi piace stare a contatto con i ragazzi e la matematica mi diverte. Il mio obiettivo è trasmettere la mia passione per le materie tecniche anche ai ragazzi, perchè sono convinta che siano materie sempre più importanti nel mondo del lavoro attuale. Le mie lezioni si strutturano con una parte teorica, che ricorre principalmente ai disegni per comprendere le logiche di fondo, ed una parte pratica fatta di molti esercizi. In base alle esigenze e volontà dei professori, adatto le mie lezioni per concentrarmi sugli argomenti più importanti in vista della preparazione di esami e verifiche. Per maggiori informazioni potete visitare il mio profilo e contattarmi.
Grazie! A presto,
Giulia
Per saperne di più
Vedi meno