Profilo di Giulia Messeri

user photo
Giulia
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
1 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Ciao a tutti, Mi presento!
Sono Giulia, neolaureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Firenze ed offro ripetizioni di diritto (anche).
Ho frequentato il liceo delle scienze umane (sempre a Firenze) che mi ha permesso di comprendere la varietà dei metodi di studio ed avere un approccio mirato per ogni studente. (Ho svolto più stage presso scuole, effettuato attività di aiuto compiti...
Ciao a tutti, Mi presento!
Sono Giulia, neolaureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Firenze ed offro ripetizioni di diritto (anche).
Ho frequentato il liceo delle scienze umane (sempre a Firenze) che mi ha permesso di comprendere la varietà dei metodi di studio ed avere un approccio mirato per ogni studente. (Ho svolto più stage presso scuole, effettuato attività di aiuto compiti e ripetizioni).
La formazione giuridica mi ha permesso di poter approfondire ogni branca del diritto al livello accademico.
Ad oggi mi sto preparando all’esame di avvocatura.
Sono disposta a dare lezioni private sia a distanza che in presenza.
La prima lezione sarà improntata sull’approccio da parte dello studente alla singola materia ed avrà ad oggetto la ricerca del metodo di studio più adatto, a seguire la redazione di un programma di studio.
È necessario che lo studente rispetti quanto pattuito durante le lezioni in primo luogo affinché possiamo comprendere se il metodo sia effettivamente quello più adatto, in secundis perche acquisire sicurezza in se stessi è fondamentale per riuscire, affrontando le proprie debolezze e fortificando i punti di forza.
A prescindere dal grado della scuola frequentata un approccio sano allo studio è la chiave per vivere nel modo più sereno il percorso di studi, per quanto già tumultuoso e difficile sia.
Il percorso che affronteremo insieme verso la verifica / l esame deve essere connotato da fiducia e voglia di fare.
Per qualsiasi necessità ed esigenza non esitate a contattarmi nei recapiti lasciati in descrizione, sia mail che messaggio.
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Diritto Offro lezioni private di diritto a distanza e in presenza Firenze
Lezione Presenziale
Lezioni di Aiuto compiti Contattami se sei alla ricerca di un insegnante privato! Firenze
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

5
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
V
Veronica
Maggio - 2026
Ottima insegnate, chiara e precisa
Per saperne di più
Vedi meno
Giulia responde:
Grazie Veronica! È sempre un piacere ????
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto