Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e vengo da L'Aquila. Ho frequentato il liceo classico, suonato per tanti anni della mia vita il clarinetto, amo le lingue (che infatti sto studiando all'università). Tra le altre cose faccio anche equitazione: sono cresciuta amando gli animali, ed è sembrata quindi una logica conseguenza iniziare questo sport. Mi ritengo una persona socievole, comprensiva, divertente...
Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e vengo da L'Aquila. Ho frequentato il liceo classico, suonato per tanti anni della mia vita il clarinetto, amo le lingue (che infatti sto studiando all'università). Tra le altre cose faccio anche equitazione: sono cresciuta amando gli animali, ed è sembrata quindi una logica conseguenza iniziare questo sport. Mi ritengo una persona socievole, comprensiva, divertente e intraprendente. Certo, sarei ipocrita se mi fermassi qui, perché insomma, c'è sempre l'altro lato della medaglia: so infatti essere autoritaria e un po' troppo rigorosa, ma tutto sommato niente che sia irrisolvibile, giuro. ;)
Ho frequentato il liceo classico ed il conservatorio per 6 anni della mia vita (dal 2015 al 2021); attualmente studio spagnolo e russo come lingue facenti parte del corso di Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università degli Studi "G.D'Annunzio" (laurea triennale). Mi piacerebbe infatti diventare mediatrice, e ho intenzione - per questo - di continuare lo studio dell'interpretariato anche nel percorso di Laurea Magistrale.
Per saperne di più
Vedi meno